Vai al contenuto

Bloccare/Sbloccare USB

Come bloccare e sbloccare un dispositivo USB

Dispositivi supportati

ESD220/230/240/250/300/310/350C/370C/380C

Note

  1. Se l'ESD310C/ESD380C/ESD350C non può utilizzare la funzione di blocco del disco, fare riferimento al seguente collegamento : FAQs
  2. Se la password del dispositivo viene dimenticata, per favore utilizzate il Security Erase Tool per pulire il disco e la sua password. Scaricate il Security Erase Tool dal sito web di Transcend: Security Erase Tool. il Security Erase Tool cancellerà tutti i file presenti sul dispositivo.

Per bloccare un SSD Portatile Transcend:

  1. Aprite l'applicazione. Selezionate Blocca Disco dal menu.

  2. Inserite una password. Inseritela nuovamente per confermare. Cliccate su Blocca.

  3. Potete anche utilizzare i dati biometrici per bloccare il dispositivo.

  4. Sarà necessario un re-inserimento del dispositivo per iniziare ad utilizzare la funzione.

  5. Il dispositivo dovrà essere sbloccato tramite la funzione Sicurezza dopo aver effettuato l'accesso ad un SSD Portatile Transcned protetto da password.

Per sbloccare un SSD Portatile Transcend:

  1. Aprite l'applicazione. Selezionate Blocca Disco dal menu. Inserite la vostra password per sbloccare l'SSD Portatile di Transcend.

  2. Potete anche utilizzare i dati biometrici per sbloccare il dispositivo se lo avete precedentemente bloccato in questo modo.

  3. L'SSD Portatile di Transcend continuerà ad essere sbloccato finchè non verrà rimosso. Se volete sbloccare il dispositivo definitivamente, selezionate Rimuovi Password prima di sbloccare il dispositivo.