Bloccare/Sbloccare USB
Come bloccare e sbloccare un dispositivo USB
Dispositivi supportati
ESD220/230/240/250/300/310/350C/370C/380C
Note
- Se l'ESD310C/ESD380C/ESD350C non può utilizzare la funzione di blocco del disco, fare riferimento al seguente collegamento : FAQs
- Se la password del dispositivo viene dimenticata, per favore utilizzate il Security Erase Tool per pulire il disco e la sua password. Scaricate il Security Erase Tool dal sito web di Transcend: Security Erase Tool. il Security Erase Tool cancellerà tutti i file presenti sul dispositivo.
Per bloccare un SSD Portatile Transcend:
-
Aprite l'applicazione. Selezionate Blocca Disco dal menu.
-
Inserite una password. Inseritela nuovamente per confermare. Cliccate su Blocca.
-
Potete anche utilizzare i dati biometrici per bloccare il dispositivo.
-
Sarà necessario un re-inserimento del dispositivo per iniziare ad utilizzare la funzione.
-
Il dispositivo dovrà essere sbloccato tramite la funzione Sicurezza dopo aver effettuato l'accesso ad un SSD Portatile Transcned protetto da password.
Per sbloccare un SSD Portatile Transcend:
-
Aprite l'applicazione. Selezionate Blocca Disco dal menu. Inserite la vostra password per sbloccare l'SSD Portatile di Transcend.
-
Potete anche utilizzare i dati biometrici per sbloccare il dispositivo se lo avete precedentemente bloccato in questo modo.
-
L'SSD Portatile di Transcend continuerà ad essere sbloccato finchè non verrà rimosso. Se volete sbloccare il dispositivo definitivamente, selezionate Rimuovi Password prima di sbloccare il dispositivo.