Vai al contenuto

DrivePro™ Body 10C FAQ

Informazioni

  1. Per favore caricate completamente la vostra DPB10C e utilizzare il cavo USB-C fornito con il dispositivo Android per il collegamento.
  2. Solo la DrivePro™ Body 10C supporta questa funzione.

Impossibile utilizzare la DPB10C con i dispositivi mobili

* Assicurarsi che la DPB10C sia completamente carica e utilizzare il cavo USB-C fornito con il dispositivo Android per la connessione.

* DrivePro™ Body 10 supporta solo il file system FAT32, non exFAT o NTFS. Per formattare la scheda di memoria,DrivePro™ Body Toolbox.

* Assicurarsi che la scheda di memoria sia inserita nella DPB10C e concedere all’applicazione l’acceso al dispositivo.

Perché ricevo messaggi come "Non Rimosso In Modo Sicuro" o "Necessaria Scansione E Riparazione Dell'Unità" quando collego la DPB10C a un dispositivo mobile o a un computer?

È possibile che si verifichino i seguenti scenari:

  1. Quando si collega la DPB10C a un dispositivo mobile Android e si apre l'App DrivePro™ Body, il sistema visualizza il messaggio che indica "rimozione non sicura."
  2. Dopo aver ricevuto il messaggio menzionato sopra, rimuovendo la DPB10C e collegandola a un computer si visualizzerà un messaggio che chiede se si desidera eseguire la scansione e la riparazione dell'unità.

Il motivo per cui ciò accade è che l'applicazione DrivePro™ Body richiede le autorizzazioni operative della DPB10C. Su alcune marche di dispositivi mobili Android (ad esempio, Samsung, ASUS), è possibile che venga visualizzato il messaggio "non rimosso in modo sicuro", ma questo non causerà alcun danno ai file all'interno della DPB10C.

Se con le azioni sopra descritte il computer visualizza il messaggio "Riparazione e Scan del Dispositivo Necessaria", aggiornare il firmware del DPB10C alla versione 1.1.

Nota: se il messaggio "Riparazione e Scan del Dispositivo Necessaria" viene visualizzato sul computer a causa di una rimozione impropria del DPB10C, anziché collegarlo a un dispositivo mobile Android, sarà comunque necessario eseguire la scansione e la riparazione sul computer.